Pagina in via di completamento:
saremo presto da voi!

Vittorio Franzetti psicoterapeuta

Vittorio Franzetti

Psicologo e Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico-Transazionale, Formatore, Mental Coach, Psicologo dello Sport
Psicologo e Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico-Transazionale, ha svolto tutto il suo percorso di formazione professionale al Centro Eric Berne. Si occupa di Disturbi d'Ansia e Disturbi dell'Umore in setting sia individuali che di gruppo. La sua attività clinica si rivolge a persone in età pre-adulta e adulta.
Le tecniche usate sono quelle tipiche dell' Analisi Transazionale e della Psicologia della Gestalt. Il suo lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare il benessere e la serenità, a riprendere in mano le redini della propria esistenza e a ritornare ad essere i protagonisti della propria vita, a vivere serenamente il proprio ambiente sia esso famigliare o professionale. Utilizzare le proprie risorse per lo sviluppo della propria felicità.
La sua lunga esperienza aziendale gli permette di svolgere attività Formative in realtà aziendali complesse su tematiche come: Comunicazione, Team Building, Coaching, Empowerment e Leadership.
Ha conseguito un Master in Psicologia dello sport che gli permette di effettuare interventi in ambito sportivo sia su adolescenti che adulti nelle fasi di Assessment psicodiagnostico, pensiero positivo e goal setting, training propriocettivo, rilassamento, visualizzazione self-talk e allenamento ideomotorio.
Tutta l'attività si svolge attraverso l'attività in aula e attività sul campo.

Iscriviti alla Newsletter

Nome e Cognome
Email
Accetto i termini e le condizioni. Vedi la Privacy Policy
 

Contatti

LEGEIN RADICATI LIBERI SRL
P:IVA 08594360961

Social