Realtà Virtuale

Le Esperienze Immersive in Realtà Virtuale sono un potente strumento di Cambiamento. Attraverso una conduzione professionale e abilitata è possibile modificare i vissuti e i blocchi emotivi che condizionano i comportamenti.

La realtà virtuale ha tante soluzioni tecniche ed espressive tra psicotecnologia e esperienze immersive. In particolare queste ultime, realizzate con la realtà virtuale, consentono ai vissuti complessi un collegamento tra due mondi: il mondo interno del soggetto che sperimenta e l’esplorazione, guidata e protetta da professionista abilitato, di possibilità individuali non ancora emerse e disponibili nel proprio piano di vita.

Destinari

Persone e Ruoli

  • Manager
  • Consulenti
  • Liberi Professionisti
  • Imprenditori
  • Performer

Tematiche

cognitive, emotive, relazionali, motivazionali, comportamentali, blocchi emotivi.

Attraverso percorsi brevi ed efficaci.


Performance

Lavoro
Scuola
Sport
Arte
Hobbies

Relazioni

Professionali
Amicali
Sentimentali
Familiari

Servizi

Nel nostro modo di rispondere alle esigenze espresse da chi richiede l’intervento con questo approccio, è previsto un puntuale raccordo tra esperienza immersiva e attivazione delle risorse personali realizzato con specifiche e validate tecniche.

Package sampling

4 incontri

Package efficacy

6 incontri

Package Path to goal

9 incontri
Ogni incontro ha la durata di circa 50 minuti. Il package sampling include l’assessment, l’esperienza immersiva e relativo debriefing. Gli altri due package (Efficacy e Path to goal), includono l’integrazione con ulteriori specifiche tecniche di attivazione risorse.

Contatti

LEGEIN RADICATI LIBERI SRL
P:IVA 08594360961