Primo gruppo esperienziale (guarda il video!)

Il Gruppo esperienziale ha particolari potenzialità che favoriscono potenti meccanismi di cambiamento e crescita personale. Il primo di questi incontri di gruppo si terrà il 15 settembre e sarà condotto dal dr Ersindo Nuzzo

Légein ha in programma un Gruppo Esperienziale, condotto in alternanza da esperti con numerosi anni di esperienza e che ha l’obiettivo di sviluppare consapevolezza e potenziale in un contesto protetto.

Il primo di questi incontri di gruppo si terrà il 15 settembre, dalle 10 alle 17, avrà come tema “Legacci e Legami” e sarà condotto dal dr Ersindo Nuzzo.

Curioso? Guarda il video!

Il gruppo è aperto nel senso che possono accedervi anche persone alla prima esperienza o che hanno seguito (o seguono) un percorso di sviluppo personale o di terapia. Si può partecipare ad uno o più incontri secondo i propri interessi.

Légein ha la stessa radice che ritroviamo in italiano nella parola “legami”. È il verbo di logos e per noi rappresenta la capacità di unire, legare, dare senso e unisce professionalità, desiderio di conoscere, di crescita personale.

Il titolo dell’incontro quindi si riferisce ai legacci che rappresentano il deterioramento dei legami e, al contrario, ai veri legami che sono quelli costruiti sul solido modello di attaccamento e condivisione di percorsi, progetti e futuro.

In questo gruppo sperimenteremo cosa significano, per i partecipanti, il legame deteriorato e il legame sano. E poi

–       quanto i legami condizionano le relazioni e la comunicazione all’interno dei nuclei sociali come la famiglia, il lavoro, gli amici

–       quanto sono determinati dalla disponibilità ad impegnarsi in legami affettivi?

–       Qual è l’importanza dell’emozione e del sentimento per sviluppare un rapporto autentico con gli altri?

iscriviti al gruppo esperienziale    Ti aspettiamo!

___

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social (Facebook, LinkedIn, Instagram, YouTube)

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Nome e Cognome
Email
Accetto i termini e le condizioni. Vedi la Privacy Policy
 

Contatti

LEGEIN RADICATI LIBERI SRL
P:IVA 08594360961

Social